mercoledì 26 gennaio 2011

Prrrrrrrrrrrrrrr - Ma non doveva essere una risata a seppellirli?


In questa occasione, davvero, non voglio entrare nel merito politico di nessuna questione, nessuna destra e sinistra, Berlusconi sì e Berlusconi no, ho solo visto un fatto e di quello parlo, di questa telefonata, leggo di indignazione, di chi la trova fuori luogo, volgare, non succederebbe in nessun altro paese civile, va bene, ma chi la prende così, come chi l'ha ricevuta e ha ascoltato, annuito, provato ad argomentare, io non li capisco, l'ho pensato la prima volta che l'ho vista, poi l'ho riguardata e l'ho pensato ancora e più la guardo più me ne convinco....non è una questione politica, parlo di un signore di 75 anni che telefona a una trasmissione e parla in quella maniera.
Possibile che di tutti quelli che sono lì in studio, Lerner per primo che la riceve e dovrebbe rispondere, a nessuno dopo 10 secondi di questa telefonata, venga da scoppiare a ridere, dire di attaccare il telefono e andare avanti a parlare di cose serie?

Nessun commento:

Posta un commento