lunedì 12 dicembre 2011

12 Days of Christmas - Bruce Springsteen & The E Street Band - Santa Claus Is Comin' To Town - 2007

I nostri 12 giorni di Natale cominciano prima, non vanno da Natale all'Epifania, ma iniziano oggi e vi terranno compagnia, se me ne ricordo, fino al 23 di dicembre, quindi da oggi in poi, ogni mattina, una canzone natalizia che vi dia un po' di conforto rispetto a quelle che sentirete in sottofondo nei programmi tv o nei negozi dove andrete a comprare i regali.
Il primo giorno di Natale il vostro vero amore vi ha portato Bruce Springsteen e la sua versione di Santa Claus Is Comin' To Town, chi mi conosce sa che non avrei potuto iniziare in nessun altro modo, rock'n'roll e Bruce, in più questo video è ancora un'occasione per vedere Big Man, chissà di chi saranno i prossimi HO HO HO!!! La versione è una delle migliori, forse tra quelle di qualche anno fa ce n'è qualcuna con ancora più energia, ma questa ha anche un bel video, a proposito di video, per domani preparate la lacca e la tuta da sci colorata, si torna nel 1984.

3 commenti:

  1. Mi piace molto la prima canzone che hai messo! Aaspettiamo le altre!

    RispondiElimina
  2. yeaaahhh!! bruuuuuuuuuce! ci si vede il 7 giugno a milano ;)

    RispondiElimina
  3. e il 10 a Firenze e il 14 luglio a Londra...eheheheheh

    RispondiElimina